lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioFutsal, dopo la sosta si torna in campo: c'è la Feldi Eboli
spot_img

Futsal, dopo la sosta si torna in campo: c’è la Feldi Eboli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La fine della lunga sosta è giunta. Gli impegni della Nazionale ha visto il massimo campionato di Futsal osservare una lunga sosta in virtu dell’impegno qualificazione mondiale.

Futsal, dopo la sosta si torna in campo: c’è la Feldi Eboli

Nel prossimo fine settimana ritorna in campo la Serie A di futsal al centro dell’attenzione. Si giocherà la ventesima giornata di regular season, spalmata su tre giorni, dove vedrà in prima linea riproporre la lotta per la pole nella griglia play off, tra queste c’è sicuramente la Feldi Eboli allenata da Francesco Cipolla che con il ritorno nei ranghi dei reduci della nazionale, Marco Ercolessi e Sergio Romano.

Recuperato tutti gli effettivi il coach dei rossoblu ha effettuato diverse rotazioni nel provare a tessere nuove trame di gioco utile a scardinare la retroguardia avversaria. Una squadra nuova il CDM Genova di Milton Gomez Vaz che nel mercato di dicembre ha praticamente rivoluzionato il proprio roster. Questo, per puntare senza mezzi termini alla salvezza della categoria. Da una parte i liguri che vorranno vendere cara la pelle e dall’altra i rossoblu, padroni di casa che dovranno ripartire con una vittoria per rimanere nella griglia Play Off, diversamente la squadra del presidente Gaetano Di Domenico si complicherebbe la vita.

La gara Feldi Eboli – CDM Genova sarà visibile in diretta streaming su PMG Sport Futsal ed anche su Repubblica.it.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari