Partirà con un derby la stagione sul parquet del Progetto Futsal Sarno. Nei giorni scorsi la Divisione Calcio a 5 ha pubblicato, infatti, i calendari dei quattro gironi di Serie A2 Femminile 2022-23.
Progetto Futsal Sarno: si parte con lo Spartak
La partenza della stagione è stata fissata per il 9 ottobre mentre la fine della regular season è programmata, poi, per il 30 aprile con play-off e play-out sullo sfondo. Il Futsal Sarno, neopromossa, sono state inserite come noto nel gruppo C.
Nella prima giornata del raggruppamento C, che vede inserite 13 formazioni, le sarrastre saranno di scena in casa contro le casertane dello Spartk.
Tra le altre gare del primo turno poi Salernitana Femminile 1970- Woman Napoli, Perugia-Lux Chieti, Futsal Prandone-Virtus Romagna, Sedicina Cremisi-Atletico Chiaravalle e Pucetta Calcio-Atletico Foligno mentre riposa il S. Maria Apparente.
.
Potrebbe interessarti anche:
- Luigi De Canio: “Per raggiungere determinati obiettivi ci vuole tempo”
- Salernitana: il Perugia interessato a Jaroszynski
Le mosse di mercato
Diversi anche gli annunci per il Futsal Sarno che ha confermato il tecnico Pasquale Vitter: nuovo ingresso, infatti, con Simona Maccione, pivot ex Rionero ed Orsarosa.
Tante le conferme poi, dopo la cavalcata vincente dalla Serie C regionale alla Serie A2, nel quintetto di capitan Fatima Vicedomini.
Permanenze per le varie Nicoletta Cimmino, Alessia De Maio, Francesca Cepparulo, Alessia Zoppo, Valentina Pisapia, Chiara Disimino, Rosa Pepe, Martina Caiazzo, Emanuela Barbato, Maria Forino ed il bomber Michela Mercogliano, dopo la strepitosa annata trascorsa con 40 goal all’attivo.
La preparazione atletica delle sarrastre avrà inizio il giorno 5 settembre.