HomeCalcioAffondo della Gelbison per Francesco Golfo: intesa a un passo
spot_img

Affondo della Gelbison per Francesco Golfo: intesa a un passo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Gelbison, dopo un campionato non all’altezza delle aspettative, ha come primo obiettivo quello di  disputare una stagione di vertice. Dopo la rifondazione sia tecnica che dirigenziale, il club rossoblù vuole regalare a Domenico Giampà una rosa di spessore: i campani stanno infatti trattando per Francesco Golfo.

Golfo più di una suggestione: la Gelbison lavora per chiudere la trattativa

Dopo aver in parte archiviato Europei e Copa America, e con le Olimpiadi ancora in corso d’opera, sono molti i club che si proiettano già verso la prossima stagione sportiva. Anche per la Gelbison è partito il countdown per l’inizio del prossimo campionato di Serie D, con gli allenamenti che sono iniziati proprio lo scorso 24 luglio nel riqualificato impianto di Castelnuovo Cilento.


Ti potrebbero interessare anche:


I rossoblù, dopo il cambio di guardia sia tecnico che dirigenziale avvenuto con Giampà e Figliomeni, vogliono regalarsi un ulteriore colpo all’altezza per ambire a un campionato di vertice. Sembra infatti che il club campano sia sul punto di chiudere la trattativa per l’acquisto dell’esterno d’attacco Francesco Golfo.

Il calciatore classe 1994, estremamente duttile sul piano tattico, vanta un curriculum di tutto rispetto, che oggettivamente parla da sé.  In carriera ha vestito le maglie di Trapani, Picerno, Juve Stabia, Catania, Potenza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari