domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison acquista Isaac Prado: il "gioiello" brasiliano alla corte di Giampà
spot_img

La Gelbison acquista Isaac Prado: il “gioiello” brasiliano alla corte di Giampà

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La stagione passata dalla Gelbison è stata, per certi versi, travagliata. I rossoblù non sono riusciti ad imporsi in maniera solida per i vertici della classifica in Serie D. Ma il passato oramai è alle spalle, bisogna quindi ripartire. Nella giornata di oggi, è stata ufficializzato Isaac Prado, un’altra pedina per l’attacco.

Il talento di Prado è della Gelbison: ufficiale l’arrivo della punta brasiliana

La dirigenza della Gelbison continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato: un intreccio da urlo in vista della prossima stagione di Serie D. I rossoblù, infatti, hanno chiuso per Isaac Prado, attaccante brasiliano classe ’95.


Potrebbe interessarti anche:


Ogni anno, lo stesso Brasileirão – massimo livello del campionato brasiliano di calcio – mette in mostra giovani calciatori che sfoggiano al meglio le opportunità che hanno per emergere e mettersi in mostra tanto in patria quanto all’estero. Il Brasile, si sa, di talenti cristallini ne sforna in continuazione.

È proprio in questo contesto qui, che il giovane gioiello acquistato dalla squadra vallese muove i primi passi nel mondo del calcio: dal settore giovanile del Botafogo fino al Corinthias, São Caetano, Portoguesa e Matonense. In ordine cronologico, i colori biancazzurri del Matera vestiti nella scorsa stagione sono stati condivisi insieme a Giuseppe Figliomeni, che però rivestiva il ruolo di direttore sportivo. Ad oggi, entrambi condivideranno nuovamente una parentesi calcistica simile, uniti da un unico club, cioè la Gelbison.

Il comunicato ufficiale del club

Di seguito, il comunicato social della squadra campana:

“L’attaccante Isaac Prado è un giocatore rossoblù. Benvenuto! Continua la campagna acquisti della Gelbison in vista dell’inizio della preparazione. La Società annuncia l’acquisto di Isaac Oliveira Prado. Brasiliano, classe 95, è cresciuto nel settore giovanile del Botafogo ed ha militato in passato nel Corinthias, São Caetano, Portoguesa e Matonense. L’atleta ha chiuso l’ultima stagione calcistica nell’FC Matera, in precedenza ha indossato anche la maglia del Lavello e del Gravina. Prado può giocare da prima o seconda punta. È ambidestro ed è dotato di una buona tecnica individuale e di elevazione”.
Le sue prime parole in rossoblù: «Questa rossoblù è una maglia ricca di storia e sicuramente sarà un onore indossarla. È bastato veramente pochissimo a convincermi viste le ambizioni della società. Impegno, dedizione nel lavoro e fame, non devono mancare mai».
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari