lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioGelbison: Bolognese a titolo definitivo
spot_img

Gelbison: Bolognese a titolo definitivo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come precedentemente annunciato, il nuovo innesto Bolognese per la Gelbison è a disposizione di mister Giampà: arriva l’annuncio del club e le prime parole del calciatore.

Bolognese: «Felice di essere qui»

L’atleta in carriera ha già indossato le maglie di Andria, Bitonto, Nardò e Lecce. Nell’annuncio social della Gelbison la stretta di mano con il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni.

Le sue prime dichiarazioni in rossoblù

«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la Gelbison e di contribuire ai successi della squadra. Darò il massimo per ripagare la fiducia che il presidente ha riposto in me e sono pronto a lavorare duramente agli ordini del mister. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e i tifosi rossoblù


Potrebbe interessarti anche:


Con il team pugliese neo-promosso tra i professionisti è arrivata la rescissione consensuale nonostante la riconferma ufficializzata qualche settimana fa. Il Team Altamura ha salutato con un post il calciatore, ringraziandolo per le due stagioni trascorse in biancorosso e per aver contribuito alla promozione in Serie C della squadra, augurandogli un buon proseguo di carriera.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari