domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison 'puntella' la difesa: arrivano Cannizzaro e Russo
spot_img

La Gelbison ‘puntella’ la difesa: arrivano Cannizzaro e Russo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua l’attento lavoro di Nicolò Pascuccio per rinforzare la rosa della Gelbison. Questa volta tocca al reparto arretrato, con gli arrivi definiti di Francesco Cannizzaro e Francesco Russo.

I nuovi volti della Gelbison

La società cilentana ha ufficializzato, sui propri canali, gli acquisti dei due calciatori che andranno ad incrementare il valore difensivo della rosa rossoblù. Per il portiere Cannizzaro si tratta di un ritorno, in seguito alla breve parentesi della stagione 2022/23 (terminata con la fine del prestito); per il difensore Russo, invece, sarà l’inizio di una nuova avventura nella quarta serie italiana.


Potrebbe interessarti anche:


I comunicati del club

CANNIZZARO – “BENTORNATO FRANCESCO. Il portiere Francesco Cannizzaro torna a vestire la maglia rossoblù. Nativo di Palermo, l’atleta ventenne era in forza alla Polisportiva Santa Maria dove era stato trasferito dopo aver iniziato la stagione con la Gelbison.

Cresciuto nelle giovanili del Palermo e del Trapani l’estremo difensore ha militato anche tra le file del Savoia, Città Sant’Agata e Bitonto”.

RUSSO – “BENVENUTO FRANCESCO. Il difensore Russo indosserà la maglia rossoblù!

Giornata di firme in casa Gelbison. In serata è arrivato anche l’accordo con il forte difensore classe ’93, a completare un pomeriggio ricco di novità e di nuovi ingressi in rosa.

L’atleta originario di Napoli vanta una lunga esperienza in Serie D avendo vestito le maglie di Team Altamura, San Teodoro, Castrovillari e Leonfortese. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Nardò“.

Le parole dei nuovi acquisti

Di seguito, le dichiarazioni dei due nuovi volti della formazione di Vallo della Lucania:

CANNIZZARO – “Torno in una società seria e molto preparata, con ambizioni importanti. Spero di potermi esprimermi al massimo delle mie potenzialità, ho voglia di mettermi in gioco”.

RUSSO – “Sono pronto a dare tutto me stesso per la causa rossoblù e non vedo l’ora di lavorare con il mister, i miei nuovi compagni e il resto dello staff”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari