domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioDomenico Giampà riparte dalla Gelbison, sarà il nuovo allenatore: "Qui per un...
spot_img

Domenico Giampà riparte dalla Gelbison, sarà il nuovo allenatore: “Qui per un progetto ambizioso”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Gelbison, tramite i propri profili ufficiali, ha pubblicato il comunicato che conferma l’arrivo dell’ex San Marzano, Domenico Giampà, sulla panchina dei campani.

La Gelbison sceglie il nuovo allenatore: la panchina rossoblù passa a Domenico Giampà

La notizia circolava già da qualche tempo, adesso arriva il comunicato ufficiale: Domenico Giampà è il nuovo allenatore della Gelbison. Il tecnico nativo di Catanzaro, dopo l’esperienza poco proficua nel girone G di Serie D con il San Marzano, ha deciso di abbracciare una nuova sfida, sedendosi quindi sulla panchina della squadra rossoblù al posto di Alessandro Erra. Per lui un contratto che lo legherà alla squadra vallese per la stagione sportiva 2024/2025.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale del club

La Gelbison, dopo il nono posto nel girone H, è pronta a giocarsi le sue chance in Serie D con Domenico Giampà in panchina. Di seguito, il comunicato ufficiale:

“La Gelbison annuncia di aver affidato la guida della Prima Squadra a Mister Domenico Giampà. Dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane questa sera è arrivata la firma del contratto e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi. Il tecnico calabrese nella scorsa stagione ha guidato il San Marzano, nel girone G di Serie D.

Due anni fa, invece, ha concluso il campionato al secondo posto con la Paganese sempre nel girone G, sfiorando la vittoria campionato. Nel campionato precedente, alla guida del Città di S. Agata in Serie D ha disputato le semifinali play-off del Girone I. Mister Giampà vanta anche una lunga e prestigiosa carriera da giocatore, in Serie A ha indossato la maglia del Messina, dell’Ascoli, Modena e Salernitana”.

Le dichiarazioni

«Ringrazio il presidente Puglisi per avermi affittato questo importante incarico – le prime parole in rossoblù di Mister Giampà -, conosco bene la Gelbison e il progetto che si sta portando avanti. Sono qui per lavorare e non deludere le aspettative».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari