Dopo un inizio di stagione negativo con 12 punti in otto partite, la Gelbison ha deciso di esonerare il tecnico Giuseppe Galderisi.
Gelbison, arrivata la decisione
Cambio in panchina per la Gelbison, il club rossoblù ha ufficializzato sulle proprie pagine social l’esonero di Giuseppe Galderisi. Bilancio negativo in questo inizio di stagione con 12 punti in otto partite di cui tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Al suo posto siederà Domenico Giampà che aveva già guidato il club nel pre campionato.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Cesena, al via la prevendita per il settore ospiti
- Lo Scafati Basket tiene testa all’Olimpia Milano
Il comunicato del club
“La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a Mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera. Contestualmente, la società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato.
La società augura buon lavoro a Mister Giampà”.