La Gelbison Femminile ha ripreso la preparazione atletica in vista della stagione alle porte. La squadra rossoblù, guidata dal confermato tecnico Vincenzo Orrico, disputerà per il terzo anno di fila il campionato di Serie C di calcio a 5 femminile. Il team vallese è a lavoro al PalAlento di Omignano Scalo, che ospiterà le gare interne delle rossoblù che hanno ufficializzato altri quattro nomi per il prossimo anno.
Gelbison Femminile: arrivano tante riconferme
In precedenza erano stati resi noti i tesseramenti dei portieri Emma Persano, Luciana Vassalluzzo, Silvana Scermino e Marianna Martino,. Per le calcettiste di movimento, invece, permanenze per Michela Ghita, Stefania Raso, Maria Di Santi, Stefania Palumbo.
Nei giorni scorsi la Gelbison Femminile ha comunicato poi diverse conferme per la stagione sportiva alle porte. Continueranno la loro avventura in rossoblù le calcettiste: Federica Sellitto, Valeria Clematide, Carmen Merola e Sofia Vitolo.
Ti potrebbero interessare anche:
- Colomba: “Questa Salernitana può arrivare a centro classifica”
- La direzione di Abisso in Salernitana-Empoli
Sellitto, laterale con spiccati doti fisiche a cui abbina una buona tecnica, grande protagonista della scorsa stagione. Indosserà la maglia numero 90.