domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaGelbison: la prima in casa sarà con la Fidelis Andria
spot_img

Gelbison: la prima in casa sarà con la Fidelis Andria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri, in contemporanea alla partita amichevole tra Gelbison e Polisportiva Santa Maria, uscivano i calendari del prossimo campionato di Serie D.

Subito la Fidelis Andria al Morra

La formazione di mister Martino continua la sua fase di preparazione al prossimo torneo. Ieri resi noti i calendari, i rossoblù esordiranno in casa con la Fidelis Andria, il 1º settembre. I pugliesi sono accreditati al salto di categoria.

Amichevole con la Pol. Santa Maria

L’amichevole allo stadio Morra di ieri è terminata sul risultato di 1-1. Gara equilibrata nonostante la differenza di categoria. Le due reti solo nel finale del match. Vantaggio ospite, infatti, al 83’ con Bravaccini; il pareggio sul gong porta la firma di Maio.

Al termine dell’amichevole è intervenuto il ds della Gelbison, Nicolò Pascuccio:

“Classica  partita di agosto che ha consentito al Mister di valutare alcuni giocatori in prova e alcuni meccanismi studiati in allenamento
Qualcosa va ancora perfezionato ma la prestazione di oggi è da ritenersi positiva”.

Soddisfatto anche Mister Martino:

“Abbiamo avuto un primo tempo buono, dobbiamo crescere solo nell’autostima degli under ed essere  più cinici nelle occasioni che arrivano degli avanti per fare gol. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo con una
discreta  prestazione. Nella seconda parte abbiamo messo in campo molto ragazzi in prova. Mi è piaciuto  Orefice arrivato ieri che ha avuto tre palle gol. Alla fine dopo il gol del Santa Maria i ragazzi hanno reagito pareggiando e con la voglia di vincere”.

Ordine pubblico per il derby di Coppa Italia

Il 18 agosto nel frattempo si avvicina. In tal data i rossoblù affronteranno l’Agropoli in Coppa Italia.

Si è concluso da poco l’incontro con forze dell’ordine e altre autorità per garantire l’ordine pubblico nella gara di Coppa Italia tra Gelbison e Agropoli,  in programma domenica allo stadio Morra di Vallo della Lucania (ore 18). I tifosi agropolesi potranno assistere alla partita ma dovranno acquistare il biglietto personalizzato comprendente nome e cognome in prevendita ad Agropoli entro le 19 di sabato 17 agosto. I tifosi agropolesi dovranno esibire per entare allo Stadio Morra anche il documento di identità. Disponibili 100 tagliandi per il pubblico ospite. Ulteriori dettagli, compresi i punti vendita, saranno comunicati nelle prossime ore.  La biglietteria nel giorno della gara per i tifosi ospiti resterà chiusa.

Non saranno invertiti i settori. Per i locali resta aperta la tribuna abituale e la curva.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari