La Gelbison rimane vigile in ottica calciomercato, e regala a mister Domenico Giampà un nuovo innesto per l’attacco: si tratta di Francesco Golfo. Il DS rossoblù, Giuseppe Figliomeni, chiude un colpo da 90 che vanta un curriculum di tutto rispetto.
Tutto fatto per la Gelbison: preso Golfo in attacco
La Gelbison, tramite un comunicato rilasciato sui propri profilo ufficiali, ha annunciato un nuovo rinforzo per il reparto avanzato di mister Domenico Giampà. Il club rossoblù ha quindi definito l’acquisto del palermitano Francesco Golfo. Il nuovo innesto si è già accasato nella giornata di oggi, mercoledì 1° agosto, alla sua nuova squadra, senza però disputare nemmeno un minuto nel primo test amichevole tenutosi contro la juniores – match finito, tra l’altro, con il risultato di 10-0.
Ti potrebbero interessare anche:
Il giocatore classe 1994 si è sempre distinto per le sue doti come esterno sinistro d’attacco, ma può essere impiegato grazie alla sua estrema duttilità anche su tutto il fronte d’attacco. Nel corso della sua carriera, ha indossato le maglie di Potenza, Juve Stabia, Catania, Vibonese e Pianese, accumulando oltre 320 presenze e segnando 65 reti. Nella passata stagione ha vestito prima la maglia del Brindisi e poi quella del Guidonia Montecelio.
Il comunicato
Di seguito, il comunicato social della squadra campana:
“La Gelbison annuncia con entusiasmo l’acquisto dell’attaccante Francesco Golfo, pronto ad unirsi alla rosa di Mister Domenico Giampà. La società augura a Francesco una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la maglia della Gelbison”.
Visualizza questo post su Instagram