domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioGelbison: Gorzelewski in chiusura
spot_img

Gelbison: Gorzelewski in chiusura

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Gelbison molto vicina alla chiusura del difensore centrale Franco Gorzelewski. Superata la concorrenza della Puteolana, in gran pressing sul giocatore.

Gelbison: in arrivo Gorzelewski

La Gelbison si avvicina all’acquisto di Franco Gorzelewski, difensore centrale classe 1996, reduce dall’esperienza con la maglia del Brindisi. I rossoblù pronti a piazzare un acquisto importante in vista della prossima stagione. La squadra cilentana vuole disputare un campionato di alto livello.


Potrebbe interessarti anche:


Un colpo si avvicina

Superata la concorrenza della Puteolana, la Gelbison si avvicina a Franco Gorzelewski. Il difensore centrale argentino, classe 1996, aveva vinto il campionato di Serie D con la maglia dei Brindisi, in cui ha militato per due anni.

Gli inizi con l’Huracán, il prestito al Padova, poi il passaggio all’Alcobendas Sport. Nel gennaio 2017 Gorzelewski lascia definitivamente l’Argentina per trasferirsi alla Paganese in Lega Pro. Nella stagione seguente il trasferimento al Palazzolo, seguito da quello al Santamarina in Primera B Nacional.

Poi il ritorno in Italia: le esperienze con Levico Terme, Lanusei, Insieme Formia, Fasano e la vittoria della D con il Brindisi. Con la maglia dei biancazzurri, due stagioni e due goal per il 28enne argentino. Adesso la prossima tappa potrebbe essere proprio la Gelbison, che è al lavoro per chiudere la trattativa. Insomma si prospetta un grande acquisto per la squadra allenata da mister Domenico Giampà.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari