domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioRivoluzione in casa Gelbison: Giuseppe Figliomeni è il nuovo DS dei rossoblù
spot_img

Rivoluzione in casa Gelbison: Giuseppe Figliomeni è il nuovo DS dei rossoblù

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In casa Gelbison, ad accompagnare l’ufficialità di Domenico Giampà è stata la presentazione di un’altra figura di spessore, trattasi di Giuseppe Figliomeni, che rivestirà il ruolo di DS della squadra rossoblù.

Ufficiale il nuovo DS della Gelbison: scelto Giuseppe Figliomeni

Tutti i pezzi, come in un grande e complesso puzzle, iniziano a incastrarsi l’uno con l’altro, per giungere poi, con nuove idee e nuovi traguardi, al definitivo completamento dell’assetto Gelbison per la stagione 2024/2025.

Infatti, è servito un comunicato della società rossoblù per mettere la parola fine alla telenovela incentrata su Domenico Giampà, confermando le indiscrezioni poste negli scorsi mesi che lo vedevano come nuovo mister della  squadra vallese. L’ufficialità del nuovo allenatore è stata però accompagnata dalla presentazione via social del nuovo direttore sportivo, Giuseppe Figliomeni.


Potrebbe interessarti anche:


L’ormai ex DS del Matera, prenderà quindi il posto di Nicolò Pascuccio che – come ha spiegato lo stesso patron Puglisi in una nota ufficiale – andrà invece a ricoprire il ruolo di responsabile di tutto il settore tecnico.

Il comunicato ufficiale del club e le dichiarazioni

Di seguito, il comunicato ufficiale:

Giuseppe Figliomeni, per oltre quindici anni difensore tra Serie B e Lega Pro, e nella passata stagione direttore sportivo nel Matera è pronto a ricoprire l’importante incarico nella società rossoblù. Catanzaro, Foggi, Trapani, Latina, Vicenza, Juve Stabia solo alcune delle squadre che lo hanno visto impegnato in campo nella sua lunga carriera da giocatore ed ora il neo direttore sportivo è pronto a mettere a disposizione la sua esperienza per la rosa rossoblù”.

Le sue prime parole in rossoblù: “Insieme al presidente Puglisi, a Pascuccio e a mister Giampà costruiremo la nuova squadra. Una formazione competitiva pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione e a rispondere in campo alle aspettative dei tifosi“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari