giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison piazza il colpaccio: in arrivo Aniello Salzano
spot_img

La Gelbison piazza il colpaccio: in arrivo Aniello Salzano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Aniello Salzano è un nuovo giocatore della Gelbison. Quasi 100 presenze in Serie B e 7 presenze in A con il Crotone per il centrocampista classe 1991 che si unirà al club guidato da Galderisi.

Un colpo di livello per la Gelbison

La Gelbison rinforza il centrocampo con un colpo di assoluto valore: dal San Giuliano City arriva Aniello Salzano. Il centrocampista, classe 1991, è cresciuto nel settore giovanile dell’Union Quinto Treviso. In carriera ha collezionato circa 100 presenze in Serie B, giocando con le maglie di Ternana, Livorno, Bari e Crotone. Ha debuttato in Serie A nella stagione 2016/2017. La scorsa stagione col San Giuliano City ha dimostrato le sue potenzialità realizzando 9 goal e 5 assist.


Ti potrebbero interessare anche:


Le prime dichiarazioni

Le parole del nuovo acquisto della Gelbison:

«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la Gelbison. Ho accettato questa sfida con grande entusiasmo e sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari