Aniello Salzano è un nuovo giocatore della Gelbison. Quasi 100 presenze in Serie B e 7 presenze in A con il Crotone per il centrocampista classe 1991 che si unirà al club guidato da Galderisi.
Un colpo di livello per la Gelbison
La Gelbison rinforza il centrocampo con un colpo di assoluto valore: dal San Giuliano City arriva Aniello Salzano. Il centrocampista, classe 1991, è cresciuto nel settore giovanile dell’Union Quinto Treviso. In carriera ha collezionato circa 100 presenze in Serie B, giocando con le maglie di Ternana, Livorno, Bari e Crotone. Ha debuttato in Serie A nella stagione 2016/2017. La scorsa stagione col San Giuliano City ha dimostrato le sue potenzialità realizzando 9 goal e 5 assist.
Ti potrebbero interessare anche:
Le prime dichiarazioni
Le parole del nuovo acquisto della Gelbison:
«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la Gelbison. Ho accettato questa sfida con grande entusiasmo e sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni».