HomeCalcioNella mente di Kosovan c'è solo la Gelbison: ufficiale il rinnovo di...
spot_img

Nella mente di Kosovan c’è solo la Gelbison: ufficiale il rinnovo di contratto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A distanza di poche ore dal rinnovo di Dylan De Pasquale, nella giornata di oggi la Gelbison ufficializza il rinnovo di contratto di Tanasiy Kosovan.

Ufficiale il rinnovo di contratto per Kosovan: il comunicato della Gelbison

Tanasiy Kosovan, dopo essere arrivato in rossoblù da svincolato nel mercato di gennaio – complice il ritiro dal campionato del Lamezia Terme – e aver, poi di seguito, ricevuto i corteggiato da parte di innumerevoli squadre nella finestra invernale, ha deciso, anche in vista della prossima stagione, di riservare la corsia preferenziale alla Gelbison.

Con un comunicato, diramato sui propri canali ufficiali, la squadra di patron Puglisi ha ufficializzato il rinnovo di contratto per la prossima stagione sportiva del centrocampista classe 1995.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito, anche le dichiarazioni di Tanasiy Kosovan al momento del rinnovo:

«Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. In questi mesi ho avuto modo di apprezzare che la Gelbison è una piazza importante, una realtà che vuole essere competitiva. Continuo quest’avventura con tanto entusiasmo ed ho voglia di mettermi nuovamente in gioco per disputare una grande stagione».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari