giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison piazza il colpo da 90 per la difesa: ufficiale l'arrivo...
spot_img

La Gelbison piazza il colpo da 90 per la difesa: ufficiale l’arrivo di Viscomi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Gelbison chiude la trattativa per il difensore che mancava alla formazione rossoblù: ufficiale l’arrivo di Francesco Viscomi.

La Gelbison ingaggia Viscomi

Colpo di primissima fascia della Gelbison allenata da mister Galderisi, che si aggiudica le prestazioni sportive di Francesco Viscomi. Il difensore, che già si è visto all’opera negli scorsi anni con la maglia della Pistoiese prima e Aglianese poi, sarà un altro tassello importante per la rosa rossoblù che potrà contare su un valido elemento in vista della sfida di Coppa Italia che si terrà il 1° settembre contro la Palmese.


Potrebbe interessarti anche:


Per il classe 1991  una carriera da protagonista in diverse realtà di Serie D tra cui Cavese, Varese, Acireale oltre che un palmares di tutto rispetto, condito da svariati successi: due promozioni in Lega Pro con Cesena e Foggia, rispettivamente nelle stagioni 2018/19 e 2019/20.

Il comunicato ufficiale

“La Gelbison Calcio è entusiasta di annunciare l’arrivo di Francesco Viscomi, difensore centrale di grande esperienza e talento, che vestirà la maglia rossoblù per la prossima stagione. Con questo acquisto, la società conferma la propria volontà di rafforzare la squadra con giocatori di alto profilo, in grado di fare la differenza sul campo”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari