domenica 08 09 24
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua a prendere forma la Genea Handball Lanzara versione 2021-2022 con l’innesto del terzo nuovo acquisto. La compagine del presidente Domenico Sica, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Daniele Munda.

Genea Handball Lanzara: da Haenna arriva Munda

Ancora un colpo in entrata per la Genea Handball Lanzara che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato Daniele Munda. Il terzino siciliano, classe 2002, è stato prelevato da Haenna dove ha ben figurato nella passata Serie A2 con 77 marcature a referto.



Il giovanissimo atleta, inoltre, ha lasciato al sito ufficiale del Lanzara le sue prime parole da giocatore rossoblù.

«Le mie sensazioni sono positive e sono entusiasta di poter far parte della Genea Lanzara, società che ha ben figurato nelle due stagioni precedenti. Sin da piccolo ho sempre praticato sport, ho conosciuto questa disciplina grazie a mia mamma, anche lei giocatrice di pallamano. In questi cinque anni ho avuto l’opportunità di affrontare due campionati nazionali giovanili, uno a Cassano Magnago e uno a Chieti, ma anche campionati maggiori come l’A2 e la B e diversi campionati regionali. La pallamano è una costante nella mia vita, fin da piccolo mi sono sempre ritrovato all’interno dei vari campi italiani seguendo l’attività agonistica di mia mamma.

Reputo che quello della Genea Lanzara sia un progetto ambizioso nel quale mi rispecchio tantissimo, dove la volontà societaria è quella di puntare sui giovani portando avanti un progetto lavorativo fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Personalmente sarò a disposizione di coach Manojlovic fornendo la mia giovane esperienza, accumulata in questi anni, per rafforzare ulteriormente il gruppo squadra.

Il prossimo campionato di A2 si presenta molto più competitivo rispetto a quello precedente, sia per l’ingresso di nuove squadre sia perché le altre società si sono rafforzate; ma gli obbiettivi rimangono comunque molto alti, infatti, personalmente, sono convinto che questa esperienza rappresenti un percorso di crescita tecnica e personale. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e conoscere quelli che saranno i miei compagni di squadra».

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari