Prima vittoria stagionale per la Genea Lanzara che batte Molteno e trova i primi due punti della stagione. Alla Palumbo al termine di una partita intensa ma equilibrata il tabellino recita 32-31.
Genea Lanzara, la luce in fondo al tunnel
Primo successo stagionale per la Genea Lanzara. Dopo un inizio di stagione complicato i salernitani trovano la prima vittoria stagionale nel match casalingo contro il Molteno.
Dopo un inizio intenso ed equilibrato, sale in cattedra il sette allenato da Josè Luis Villanueva che trova il massimo vantaggio della partita portandosi a quattro reti di vantaggio sugli avversari. Molteno però non molla e approfittando di alcuni errori dei salernitani al 25′ riporta il risultato in parità. La prima frazione di gara si conclude con il Lanzara avanti di due reti, grazie al gol allo scadere di Bernert (16-14).
Nel secondo tempo il copione non cambia, il Lanzara tenta più volte la fuga ma Molteno resta aggrappato alla partita, trovando anche il vantaggio a circa 10 minuti dal termine della gara. Un finale combattuto, caratterizzato da numerosi botta e risposta, ma che premia il carattere e la determinazione dei padroni di casa. Alla Palumbo finisce 32-31 con il Lanzara che torna ad esultare e lo fa davanti al proprio pubblico. Dopo la sosta i salernitani saranno ospiti del Bologna United.
Potrebbe interessarti anche:
I risultati della 6ª giornata di Serie A Silver
Campus Italia – Verdeazzurro 31-30
Romagna – Mascalucia 30-18
Carpi – Trieste 26-28
Belluno – Bologna United 25-31
Cologne – Haenna 22-30
Lanzara – Molteno 32-31