sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageLe dichiarazioni pre match dal "Ferraris", Djuric: "Fuori da questa situazione"
spot_img

Le dichiarazioni pre match dal “Ferraris”, Djuric: “Fuori da questa situazione”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dichiarazioni pre match dal “Ferraris” per GenoaSalernitana affidate a Mediaset per Colantuono, Destro e Djuric. La gara, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, mette davanti due squadre avversarie in campionato nella lotta per non retrocedere.

Le dichiarazioni del Ferraris per Genoa-Salernitana

In campionato bastò un gol di Milan Djuric per stendere il Genoa. Ma i granata arrivati a Genova, sono fortemente rimaneggiati, in più Stefano Colantuono ha scelto di lasciare a riposo alcuni dei suoi: «Mi aspetto delle risposte. Spero che vedremo una gara simile a quella vista a Firenze dal punto di vista della voglia e dell’approccio, stasera affrontiamo un club diverso. Vogliamo provarci perché ci teniamo e vorremmo passare il turno», esordisce così il mister della Salernitana che poi si ‘affaccia’ anche sulla cessione del club: «La situazione societaria sta diventando un problema, ed è un problema che ci stiamo portando dietro che poi ti crea problemi su altri problemi».

Mattia Destro è uno degli uomini più attesi: «Vincere è importante. Questa è una partita fondamentale per noi, il KO nel derby ci ha fatto male. Dobbiamo ripartire da oggi e fare una grande gara. L’allenatore mi dà tanti consigli, così come li dà a tutta la squadra».

Djuric griffò il match di campionato che segnò la prima vittoria dei granata in campionato. allora in panchina sedeva Castori: «Sono tutte partite importanti, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione. Questa è un’occasione importante per noi per i ragazzi che hanno giocato di meno, bisogna essere tutti pronti poi per la sfida di venerdì con l’Inter. Serve più personalità, dobbiamo ripartire da stasera».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari