Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domenica per Genoa–Salernitana, scontro salvezza importante per entrambe le compagini, e i dati della prevendita sono incoraggianti.
Genoa-Salernitana: prevendita verso il sold-out
Genoa–Salernitana sarà una gara decisiva ambo le parti. I liguri che, in questa stagione al “Ferraris” non hanno ancora vinto una gara (solo cinque pareggi e sei sconfitte) cercano i primi tre punti stagionali. Il match non sarà dei più semplici poiché entrambi le compagni sono alla ricerca di punti salvezza, ormai diventati decisivi.
Per la gara di domenica ci sarà probabilmente il tutto esaurito. Esaurito il settore ospiti granata con 1.033 tagliandi staccati. Sicuramente in quel del “Ferraris” ci saranno anche altri tifosi della Salernitana non residenti a Salerno, i quali avranno acquistato il tagliando per altri settori dello stadio. Staccati, invece, circa 11mila tagliandi per i tifosi genoani. La capienza totale dello stadio ora al 50% causa normative COVID-19 è di 14.893, quindi a due giorni dalla gara si presume il tutto esaurito.