sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageGenoa-Salernitana, la probabile formazione granata per la sfida di Coppa Italia
spot_img

Genoa-Salernitana, la probabile formazione granata per la sfida di Coppa Italia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stasera ci sarà la gara di Coppa Italia fra Genoa e Salernitana, ecco la probabile formazione di Stefano Colantuono.

La probabile formazione della Salernitana

Questa sera andrà in scena il sedicesimo di Coppa Italia tra Genoa e Salernitana. Sicuramente sarà attuato da entrambe le squadre un ampio turnover.

Le rotazioni di Colantuono inizieranno sicuramente dalla porta, spazio a Fiorillo soprattutto dopo l’ultima deludente prestazione di Belec, l’ennesima in stagione.

In difesa dovrebbe rivedersi Gagliolo, dopo la panchina contro l’Inter. Quasi certo di un posto da titolare anche Delli Carri, reduce dall’ottimo esordio contro la Fiorentina sabato. A completare la linea Jaroszynski, che darebbe riposo a Gyomber e Bogdan.

Sulle fasce spazio a Kalombo sulla sinistra, convocato dato che in Coppa Italia non ci sono limitazioni di numero, mentre sulla destra dovrebbe essere confermato Kechrida. In mezzo al campo spazio a Schiavone, mentre dovrebbero essere chiamati ai straordinari Kastanos e Di Tacchio. Dalla panchina Obi e L.Coulibaly.

In attacco tornano disponibili Gondo e Djuric, ma Colantuono potrebbe riservare uno spezzone al primo, affiancando Vergani al bosniaco. Dalla panchina Simy, mentre Ribery non è tra i convocati. Djuric che tra l’altro quest’anno ha già segnato contro il Genoa in campionato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari