domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana fa visita al Genoa, il pronostico per l'anticipo del venerdì
spot_img

La Salernitana fa visita al Genoa, il pronostico per l’anticipo del venerdì

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una trasferta importante per la Salernitana che deve affrontare una delle squadre più ostiche in casa, il nostro pronostico per la sfida di questa sera contro il Genoa.

La Salernitana fa visita al Genoa, il pronostico

La ricerca dei tre punti della Salernitana continua, questa volta in casa del Genoa. L’arrivo di Inzaghi sulla panchina ha portato un magro pareggio, tra l’altro andando due volte sotto a pochi minuti dalla fine, contro il Cagliari.

C’è qualcosa da sistemare in difesa, su questo non c’è dubbio, ma anche limare alcuni aspetti in attacco. Dia sembra stia tornando pian piano quello dello scorso anno e i due gol segnati domenica potrebbero aiutarlo a ritrovare fiducia e condizione. Cabral cerca conferma per affiancare Candreva, a centrocampo Maggiore dovrebbe essere preferito a Martegani, con L.Coulibaly e Kastanos. Nel reparto arretrato Bradaric e Mazzocchi sui lati, Daniliuc e Gyomber a difendere il ritrovato Ochoa.

Il Genoa ritrova Retegui che cerca una maglia da titolare. Gudmundsson e Frendrup imprescindibili, Malinovsky e Badelj dovrebbero completare il centrocampo. Martin si gioca un posto sulla fascia con Haps, mentre Sabelli dall’altra parte dovrebbe partire titolare. Solita difesa a tre con Dragusin, Vasquez e Bani davanti a Martinez Jo.

Una delle trasferte più difficili della Serie A per la Salernitana, in questo momento di crisi fare punti è l’unica cosa che conta. In questa stagione il Genoa ha già vinto 4-1 con la Roma e fermato il Napoli sul 2-2, mentre il Milan l’ha scampata solo nei minuti finali.

Serve una vittoria per aumentare il morale del gruppo e cercare di mettere punti in cascina per poi puntellare la squadra nel mercato di riparazione e cercare la galoppata salvezza. Il punto contro il Cagliari può essere un buon inizio soprattutto perché la squadra non ha mollato dopo essere andata sotto due volte e con poco tempo a disposizione. La voglia di lottare è sicuramente imprescindibile per affrontare partite come quelle di questa sera.

Dovendo consigliare un segno, si fa preferire l’X2 doppia chance a quota 2. Tuttavia dato l’alto rendimento del Genoa in casa in questo inizio di stagione, andremo su un Multigol 1-2 ospite a quota 1.80. Marcatore consigliato, come la scorsa giornata, ancora Dia che sembra essere la chiave per questa Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari