Il Genoa rischia di dover fare a meno di Salvatore Sirigu. Il portiere, infatti, sembra essere a rischio per il match di domenica con la Salernitana. Il difensore Mattia Bani si aggiunge agli indisponibili.
Genoa: cosa è successo a Sirigu?
Secondo Il Secolo XIX, Salvatore Sirigu avrebbe rimediato una contusione. Il forte colpo subìto lo metterebbe a serio rischio per lo scontro salvezza che andrà in scena nella prossima giornata di Serie A: Genoa–Salernitana.
Oltre al portiere, si aggiunge un altro problema tra le fila rossoblù: Mattia Bani è, infatti, vittima di una distrazione della muscolatura flessoria della coscia sinistra. Le sue condizioni, come si legge dal sito ufficiale dei genovesi, verranno rivalutate nelle prossime settimane.
Vista l’assenza di Østigård, a causa del cartellino rosso rimediato contro la Roma, i padroni di casa dovranno fare a meno di un altro centrale difensivo. La buona notizia, per il Grifone, è che al match di domenica mancano ancora diversi giorni, il che potrebbe essere utile per recuperare almeno il portiere campione d’Europa.