lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageGiudice Sportivo: ancora una squalifica per Avallone
spot_img

Giudice Sportivo: ancora una squalifica per Avallone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Giudice Sportivo ha deciso le sanzioni relative alla quarta giornata di Serie A. Diversi gli squalificati in vista del prossimo turno, tra cui, un dirigente della Salernitana.

Giudice Sportivo: squalificati tre calciatori e un dirigente

Il dott. Gerardo Mastandrea ha fermato ben quattro tesserati per un turno in vista della quinta giornata di Serie A: si tratta di tre calciatori ed un dirigente.


Ti potrebbero interessare anche:


I tre calciatori fermati per un turno sono Federico Baschirotto (Lecce), Luca Caldirola (Monza) e Mateusz Wieteska (Cagliari), usciti anzitempo dal terreno di gioco poiché espulsi dal direttore di gara. Oltre ai calciatori, è stato squalificato per un turno anche Salvatore Avallone. Il team manager della Salernitana, alla sua seconda espulsione in stagione dopo quella rimediata contro la Roma, avrebbe contestato l’operato dell’arbitro con un’espressione irriguardosa. Nel comunicato viene, inoltre, spiegato che, a espulsione avvenuta, il dirigente granata avrebbe chiesto immediatamente scusa per la frase pronunciata.

Per quanto concerne, invece, le ammende, sono stati cinque i club puniti dalla Giustizia Sportiva. 5.000 euro di ammenda per Fiorentina e Milan: la Viola è stata punita per i cori intonati dai propri tifosi contro l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, mentre i rossoneri per il lancio di due bottigliette d’acqua nel settore occupato dai tifosi dell’Inter da parte dei propri supporter.

Sanzione più leggera, invece, per l’Inter. Il club nerazzurro è stato punito con 4.000 euro di ammenda per il lancio, da parte dei propri tifosi, di due bottigliette d’acqua nel recinto di gioco e di un indumento che avrebbe centrato la testa di un giocatore del Milan.

2.000 euro a testa, infine, per Juventus e Torino. I tifosi bianconeri avrebbero intonato un coro insultante nei confronti dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri, mentre i granata sarebbero stati puniti per aver ritardato ingiustificatamente di due minuti il calcio d’inizio della partita contro la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari