HomeCalcioAmmenda per il San Marzano, stangata per Ascioti: le decisioni del Giudice...
spot_img

Ammenda per il San Marzano, stangata per Ascioti: le decisioni del Giudice sportivo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Giudice sportivo ha emesso le sentenze relative alla 2ª giornata di Serie D. Nello specifico, poniamo l’attenzione sui Gironi G e H in cui sono impegnate le società salernitane.

Serie D, le decisioni del Giudice sportivo

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato sul proprio sito i verdetti della massima figura posta al vertice legislativo della federazione. Spiccano, in particolare, le sanzioni inflitte al San Marzano e alla Cavese.

Completano il quadro dei provvedimenti le squalifiche di Gelbison e Santa Maria Cilento.


Potrebbe interessarti anche:


Ammenda San Marzano

Euro 1.000,00 SAN MARZANO CALCIO

“Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo lanciato dell’acqua all’indirizzo di un A.A. colpendolo alla schiena e degli sputi senza tuttavia colpirlo”.

Squalifiche per Gelbison, Cavese e Santa Maria

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 3/10/2023
VICECONTI ROBERTO (MEDICO GELBISON SRL)

“Per avere rivolto reiterate espressioni offensive all’indirizzo della panchina avversaria reiterando la condotta anche durante l’uscita dal terreno di gioco”.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
ASCIOTI EDOARDO ANTONIO (CAVESE 1919 SSDARL)

“Per avere al termine della gara rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di Gara”.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

FEZZA ANTONIO (POL. SANTA MARIA CILENTO)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari