giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati, dopo la fuga Logan arriva Gerry Blakes
spot_img

Scafati, dopo la fuga Logan arriva Gerry Blakes

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Scafati Basket deve salutare definitivamente David Logan, che ha annunciato il suo addio al basket giocato, dopo una telenovela iniziata lo scorso lunedì. Nel frattempo il club campano si prepara ad accogliere Gerry Blake.

Gerry Blakes nuovo giocatore dello Scafati

Scafati Basket sembra aver sottoscritto un accordo con il cestista Gerry Blakes che arriva da Pistoia, dopo la scadenza a gennaio del contratto. Classe ’93, il giocatore californiano ha una discreta esperienza in Italia, dato che nell’estate 2018 fu ingaggiato da Pallacanestro Cantù. Esperienza che lo lanciò e gli permise di vestire maglie importanti a livello europeo. Infatti, Blakes può vantare una carriera ricca di esperienze ad alto livello come quella con Ewe Oldenburg in Germania e il debutto nello Strasburgo, senza dimenticare le 27 partite disputate tra Eurocup e Basketball Champions League.


Ti potrebbero interessare anche:

Lovato via in prestito

Sirene estere per Cabral


Ora l’accordo con Scafati fino al termine del 2023/24 anche se si attende il comunicato ufficiale. Ma che fine ha fatto David Logan? Come risaputo, il cestista ha lasciato l’Italia senza avvisare il club a cui era legato e sembrerebbe aver detto addio al basket giocato, come annunciato dal suo agente su Instagram. I motivi di tale decisione sono ignoti, soprattutto dopo aver giocato 27 minuti nella partita di sabato scorso, segnando 9 punti. Un vero e proprio giallo che si abbatte sulla squadra di patron Longobardi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari