Il mercato della Givova Scafati prosegue senza novità di rilievo. In attesa di capire se Parravicino e Spizzichini arriveranno davvero nell’Agro, la società sta valutando un’altra opzione sul perimetro.
Givova Scafati, pochi segnali dal mercato
Anche se il mercato è stato finora avaro di novità, la Givova Scafati continua a battere la pista degli italiani.
Incassato il no di Monaldi, che dovrebbe firmare per Udine, il direttore sportivo Guastaferro avrebbe contattato il 31enne Davide Raucci. La notizia è stata data dal giornalista di «Superbasket», Giuseppe Sciascia, nel corso della sua diretta quotidiana su Facebook.
Alla guardia di Napoli – che ha giocato nelle ultime due stagioni a Latina – è interessata anche a San Severo, ormai sicura del ripescaggio in A2.
Tanti nomi sul taccuino, nessuna conferma
In ogni caso, la Givova non ha ancora concluso le trattative avviate nell’ultima settimana.
Stando alle indiscrezioni, la società dell’Agro avrebbe raggiunto l’accordo con il solo Parravicini. Ancora incerta la posizione di Gabriele Spizzichini e di Borra.
Infine, non ci sono novità neppure sul fronte delle riconferme. A questo proposito, sono date per certe le partenze di Palumbo (peraltro rientrato dal prestito alla Fortitudo Bologna) e Benvenuti.