giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETCome seguire le partite della Givova Scafati
spot_img

Come seguire le partite della Givova Scafati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il tempo delle amichevoli è finito: la Givova Scafati si prepara al delicatissimo debutto in LBA contro la Virtus Bologna rigenerata dall’arrivo di Luca Banchi. Per chi non potrà seguire i gialloblù al PalaMangano, ci sarà comunque la possibilità di seguire le partite in tv e sul web.

La Givova Scafati su DAZN ed Eurosport

Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre il semaforo verde della nuova stagione di Serie A, con la Givova Scafati in griglia di partenza dopo l’incredibile salvezza conquistata in primavera.

Il debutto di domenica pomeriggio (ore 18.30) con la Virtus Segafredo Bologna, confortata dal successo in Supercoppa, offre non pochi spunti di interesse: da una parte, la legittima curiosità per scoprire i volti nuovi del roster gialloblù, dall’altra il fascino di una squadra che, con l’arrivo di Luca Banchi, si è riscoperta d’improvviso competitiva.


Potrebbe interessarti anche:


Gli appassionati che non troveranno posto alla Beta Ricambi Arena potranno seguire la partita in diretta su DAZN alle 19.30 di domenica 1° ottobre. La piattaforma britannica – che ha rilevato nel 2022 le attività di Eleven Sports – trasmetterà per il secondo anno consecutivo tutte le gare del campionato italiano, la Final Eight di Coppa Italia e i play-off.

Chi non ha sottoscritto l’abbonamento a DAZN potrà comunque assistere a tre gare settimanali in tv: due dirette su Eurosport (ch. 210-211 di Sky e streaming sull’applicazione Eurosport) e una terza partita in chiaro la domenica pomeriggio su DMAX (ch. 52 del digitale terrestre), preceduta dalla rubrica Basket Zone.

La sfida contro Reggio Emilia in diretta su Eurosport 1

La Givova beneficerà di una ribalta televisiva già alla 2ª giornata: la sfida esterna in casa della Unahotels Reggio Emilia andrà in onda su Eurosport 1 domenica 8 ottobre alle 16.30.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari