Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, parla del futuro della Salernitana e della questione cessione quote societarie del duo Lotito-Mezzaroma.
Gabriele Gravina sull’avvenire della Salernitana
Senza giri di parole il Presidente della FIGC Gravina, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero, con un chiaro messaggio al patron della Salernitana Lotito:
«Lotito genera contraddizioni? Non amo personalizzare. A Lotito riconosco l’impegno attivo nel mondo del calcio e la sua scaltrezza. Sulla Salernitana però lo dico chiaro e tondo: la cessione della Salernitana dovrà avvenire nel rispetto delle regole, senza strane interpretazioni delle norme. Chi vuole bene alla Salernitana sa di cosa parliamo».
Ci sarà tempo fino al 25 giugno per definire la cessione della Salernitana, nonostante la società stia valutando alternative che possano evitare la totale uscita dalla società con gestioni transitorie, per rimandare di qualche mese la cessione definitiva. Ma la FIGC come già specificato dal Presidente pare sia in completa opposizione a una soluzione transitoria mettendo la Salernitana spalle al muro e di conseguenza obbligando Lotito e Mezzaroma a cedere la società.