sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageGravina commenta il comportamento del sindaco Napoli sulla situazione della Salernitana
spot_img

Gravina commenta il comportamento del sindaco Napoli sulla situazione della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il presidente federale, Gabriele Gravina, alza la voce e respinge le accuse del sindaco Napoli sulle responsabilità delle istituzioni sportive.

Gravina: “Napoli non si è mai preoccupato”

Gravina non ci sta, e risponde alle parole del sindaco di Salerno. Il primo cittadino, infatti, nei giorno scorsi aveva parlato di responsabilità delle istituzioni sportive per quanto riguardo il caos societario della Salernitana. Dal canto suo, il presidente federale, ha risposto a tono. Ecco le parole riportate da Gazzetta dello sport:

“Sorprende che abbia cominciato a preoccuparsi della vicenda Salernitana solo adesso. In 7 mesi non si è mai fatto vivo né ha chiesto informazioni alla Federazione mentre il calcio italiano e la sua città vivevano una situazione così delicata. Invece di giudicare l’operato di altri, spero che le istituzioni e gli imprenditori espressione del territorio riescano a trovare una soluzione affidabile nell’interesse del club campano”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari