HomeFrontpageUfficiale, sarà Ochoa il nuovo portiere della Salernitana
spot_img

Ufficiale, sarà Ochoa il nuovo portiere della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mancava solo l’ufficialità per sancire il definitivo arrivo di Guillermo Ochoa all’ombra dello stadio “Arechi” e il  comunicato del club è arrivato proprio negli ultimi istanti.

Ochoa in granata fino al 30 giugno 2023

La Salernitana ha un nuovo estremo difensore, a renderlo ufficiale è stato proprio il club campano tramite un comunicato ufficiale pubblicato negli scorsi minuti. Difatto, è Guillermo Ochoa il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato, il messicano si era separato appena qualche giorno fa dal Club América.

Il “Memo“, così è stato soprannominato dai supporter messicani, ha sottoscritto un contratto che lo vedrà legato alla Bersagliera fino al prossimo 30 giugno con opzione di prolungamento. Inoltre, la Salernitana ha specificato che l’ex Malaga vestirà la casacca numero 13.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari