venerdì 22 11 24
spot_img
HomeFrontpageHans Nicolussi Caviglia e l'emozione del primo goal a Salerno
spot_img

Hans Nicolussi Caviglia e l’emozione del primo goal a Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Hans Nicolussi Caviglia, nel corso di un’intervista rilasciata ala canale Twitch della Juventus, ha colto l’occasione per parlare della sua esperienza con la maglia granata. L’ex centrocampista della Salernitana.

Caviglia: “A Salerno mi sono trovato bene”

Nelle parole di Hans Nicolussi Caviglia c’è tanto affetto nei confronti della Salernitana e della città di Salerno. Il centrocampista ricorda anche la sua prima rete segnata nella massima serie, proprio giocando nella Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni:

«I prestiti con il Sudtirol e la Salernitana sono stati molto importanti, ho fatto esperienze che mi hanno aiutato e arricchito. Il Sudtirol è una società seria, ringrazio il direttore Bravo, il mister: ho giocato con continuità, hanno la mia stessa mentalità. Anche a Salerno mi sono trovato bene, i tifosi mi han fatto sentire il loro affetto, il mister Nicola mi ha dato fiducia, è un allenatore e persona di spessore” Gli hanno chiesto del primo gol in Serie A, nella sconfitta per 8-2 della Salernitana contro l’Atalanta: “È stata una gioia a metà. Il risultato non è stato positivo ma è tato un traguardo importante».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari