Hans Nicolussi Caviglia, nel corso di un’intervista rilasciata ala canale Twitch della Juventus, ha colto l’occasione per parlare della sua esperienza con la maglia granata. L’ex centrocampista della Salernitana.
Caviglia: “A Salerno mi sono trovato bene”
Nelle parole di Hans Nicolussi Caviglia c’è tanto affetto nei confronti della Salernitana e della città di Salerno. Il centrocampista ricorda anche la sua prima rete segnata nella massima serie, proprio giocando nella Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni:
«I prestiti con il Sudtirol e la Salernitana sono stati molto importanti, ho fatto esperienze che mi hanno aiutato e arricchito. Il Sudtirol è una società seria, ringrazio il direttore Bravo, il mister: ho giocato con continuità, hanno la mia stessa mentalità. Anche a Salerno mi sono trovato bene, i tifosi mi han fatto sentire il loro affetto, il mister Nicola mi ha dato fiducia, è un allenatore e persona di spessore” Gli hanno chiesto del primo gol in Serie A, nella sconfitta per 8-2 della Salernitana contro l’Atalanta: “È stata una gioia a metà. Il risultato non è stato positivo ma è tato un traguardo importante».