giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaI pronostici della 10ª giornata di Serie BKT
spot_img

I pronostici della 10ª giornata di Serie BKT

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie BKT torna per la decima giornata con le partite nel turno infrasettimanale, ecco i pronostici.

I pronostici della 10ª giornata di Serie BKT

Chievo Verona-Crotone
Al Bentegodi si sfidano il Chievo di Marcolini e gli uomini di Stroppa. I clivensi nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Cosenza, salendo così a 14 punti. Affrontano il Crotone che dopo la vittoria casalinga contro il Venezia per 3-2, è in vetta alla classifica insieme al Benevento con 18 punti.

Pronostico : Pari
Quota : 1.72

Cittadella-Livorno
Dopo tre vittorie consecutive il Cittadella nelle ultime due partite ha guadagnato solo un punto, sconfitta in casa col Cosenza e pareggio in trasferta contro il Pordenone. Il Livorno invece viene dalla vittoria ottenuta nel derby toscano contro il Pisa, 3 punti che sono serviti agli uomini di Breda per abbandonare il fondo della classifica.

Pronostico : Multigol Casa 1-3
Quota : 1.30

Empoli-Spezia
I padroni di casa provengono da due pareggi consecutivi, 1-1 con la Cremonese e 2-2 sul campo del Trapani. I punti per gli uomini di Bucchi sono 16, a -2 dalla vetta. Lo Spezia invece dopo un inizio terribile di campionato, nelle ultime due partite ha ottenuto punteggio pieno.

Pronostico : 1X + Over 1.5
Quota : 1.52

Juve Stabia-Pescara
La Juve Stabia dopo due vittorie consecutive si è nuovamente fermata, sconfitta netta sul campo dello Spezia. Di fronte si troverà un Pescara rinvigorito dalla vittoria ottenuta in casa contro il Benevento capolista per 4-0, gli uomini di Zauri hanno la possibilità di dimostrare che non è stato un caso.

Pronostico : Si Gol Ospite
Quota: 1.33

Perugia-Ascoli
Gli uomini di Oddo tornano nel proprio stadio dopo aver ottenuto il loro terzo pareggio del campionato, 1-1 ottenuto al 90′ contro la Salernitana con il gol di Buonaiuto. 15 punti per gli umbri così come per l’Ascoli di Zanetti, grazie anche all’ultima vittoria ottenuta per 2-1 contro L’Entella.

Pronostico : 1X + Multigol 1-4
Quota : 1.48

Venezia-Pordenone
Il Venezia nello scorso turno è stato sconfitto nei minuti di recupero contro il Crotone, una partita che ha dimostrato comunque che gli uomini di Dionisi hanno tutto in regola per raggiungere l’obiettivo salvezza. Il Pordenone in trasferta ha conquistato solamente un punto, uno score negativo per gli uomini di Tesser che in classifica hanno 12 punti come il Venezia.

Pronostico : 1X
Quota : 1.28

Virtus Entella-Cosenza
Dopo un inizio scintillante, gli uomini di Boscaglia nelle ultime cinque partite ha ottenuto solamente 2 punti. Nelle ultime cinque invece il Cosenza è imbattuto, una vittoria e ben quattro pareggi.

Pronostico : Ospite Over 0.5
Quota : 1.45

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari