domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaI Pronostici di Serie BKT: 35ª giornata
spot_img

I Pronostici di Serie BKT: 35ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si torna in campo nel prossimo weekend, l’ultimo di aprile, per giocare la 35ª giornata di Serie BKT. Ecco di seguito i pronostici dei match in programma.

Vi presentiamo i pronostici della 35esima giornata, iniziando dall’anticipo del venerdì:

BENEVENTO – COSENZA
BENEVENTO: vengono da un’ottima vittoria ottenuta nel giorno di Pasquetta sul campo del Verona grazie alla tripletta del loro bomber Coda. Ora sono al quarto posto e l’obiettivo è ottenere il miglior piazzamento playoff disponibile, ossia quel terzo posto che dista 4 punti.
COSENZA: grande entusiasmo per i calabresi, reduci dalla fondamentale vittoria in casa contro lo Spezia per 1-0. L’obiettivo salvezza è ormai raggiunto ma adesso la zona playoff è solo a 3 punti.
Pronostico: il Cosenza vorrà continuare a inseguire il sogno playoff però in casa il Benevento ha qualcosa in più.
SEGNO = 1 QUOTA = 1.88

Queste le partite del sabato:

LIVORNO – PALERMO
LIVORNO: la squadra di Breda dopo 4 ko consecutivi è tornata a fare punti grazie al pareggio nello scontro diretto con il Foggia (2-2). Al momento sempre in zona retrocessione ma la salvezza è a 3 punti.
PALERMO: il pareggio interno per 1-1 con il Padova è costato l’esonero a Stellone, dopo 8 anni torna sulla panchina rosanero Delio Rossi. Palermo sempre terzo con il Lecce secondo che dista 3 punti.
Pronostico: Livorno che vorrà continuare a rosicchiare punti ma il Palermo sotto la nuova guida tecnica vorrà dimostrare qualcosa.
SEGNO = X2 QUOTA = 1.39

PESCARA – HELLAS VERONA
PESCARA: abruzzesi saldamente in zona playoff nonostante nelle ultime 5 partite hanno ottenuto solamente 5 punti. Vengono dal deludente pareggio in casa del Carpi per 0-0.
VERONA: non se la passa meglio il Verona, non vince dall’8 marzo e viene dalla sconfitta interna contro il Benevento. Rimane in zona playoff ma il Perugia 9° è a 3 punti.
Pronostico: entrambe le squadre provengono da un pessimo momento di forma, dovranno cambiare marcia per queste ultime giornate.
SEGNO = UNDER 3.5 QUOTA = 1.31

SALERNITANA – CARPI
SALERNITANA: reduce dalla sconfitta sul campo del Brescia capolista, i granata devono preoccuparsi di evitare la zona playout che dista 5 punti. Sfida importante per loro all’Arechi, una vittoria sarebbe fondamentale per la salvezza.
CARPI: sempre ultimo insieme al Padova, viene dal pareggio per 0-0 col Pescara. La zona playout dista 5 punti ed è obbligatoriamente chiamato a fare punti.
Pronostico: Bisognose di punti entrambe le squadre, la Salernitana però è chiamata a fare risultato in casa.
SEGNO = 1 QUOTA = 1.86

SPEZIA – PERUGIA
SPEZIA: i liguri sono in piena lotta per un piazzamento playoff, 7°posto per loro con 46 punti e reduci da due sconfitte nelle ultime 3.
PERUGIA: è proprio la squadra di Nesta ad inseguire lo Spezia per un posto playoff, 9°posto per loro reduci dalla sconfitta in casa contro il Lecce.
Pronostico: scontro fondamentale per i punti playoff, squadre che non potranno sbagliare partita.
SEGNO = GOL QUOTA = 1.66

VENEZIA – CROTONE
VENEZIA: i veneti occupano il 15°posto e la salvezza dista solo un punto. Dopo aver ottenuto la prima vittoria sotto la gestione Cosmi, nell’ultimo turno hanno perso in casa dell’Ascoli.
CROTONE: dopo aver riposato nell’ultimo turno di campionato il Crotone torna in campo nello scontro diretto per la salvezza. Sarà fondamentale fare punti per non finire nella zona playout.
Pronostico: partita che vale tantissimo tra due squadre che lottano per la salvezza.
SEGNO = PARI QUOTA = 1.71

Concludiamo con le partite della domenica:

CITTADELLA – ASCOLI
CITTADELLA: dopo due sconfitte consecutive è finita all’ultimo posto disponibile per i playoff. Nel giorno di Pasquetta infatti è caduta in casa contro la Cremonese e ora affronta un’altra inseguitrice.
ASCOLI: approfittando dei tanti scivoloni delle squadre in zona playoff, adesso è solo a -3 da quell’ottavo posto occupato proprio dal Cittadella.
Pronostico: il Cittadella non può più sbagliare, Ascoli che ha un’occasione d’oro per il sogno playoff.
SEGNO = 1X + OVER 1.5 QUOTA = 1.60

CREMONESE – FOGGIA
CREMONESE: una delle squadre più in forma del campionato, è reduce dall’importantissima vittoria in casa del Cittadella. Insegue la zona playoff che dista solamente 3 punti.
FOGGIA: rimane in zona playout dopo il pareggio nello scontro diretto contro il Livorno. La salvezza rimane a 3 punti ma lontano da casa difficilmente riesce a guadagnare punti.
Pronostico: entrambe con obiettivi significativi, Cremonese nettamente più in forma.
SEGNO = 1 QUOTA = 2.30

LECCE – BRESCIA
LECCE: secondo posto per i salentini, reduci dalla vittoria di Perugia nell’ultimo turno. In questo campionato solo una volta hanno lasciato il “Via del Mare” senza punti.
BRESCIA: la capolista continua a non fermarsi, adesso ha l’occasione di allungare ancora di più sulla diretta inseguitrice.
Pronostico: si incontrano i due migliori attacchi della Serie B, entrambe vorranno dimostrarlo.
SEGNO = GOL QUOTA = 1.55

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari