HomeFrontpageSi chiude lo scontro Giuffredi-Iervolino, tutti gli aggiornamenti
spot_img

Si chiude lo scontro Giuffredi-Iervolino, tutti gli aggiornamenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il procuratore Mario Giuffredi ha presentato una nuova istanza al Collegio Arbitrale nei confronti della Salernitana. Ecco le ultime su questo nuovo scontro tra il procuratore e il club.

Giuffredi-Salernitana: presentata nuova istanza

Si è riacceso lo scontro tra il patron della Salernitana Danilo Iervolino e il procuratore Mario Giuffredi. Dopo l’alterco dello scorso anno, si arrivò alla pace tra i due al termine della sessione di mercato estiva nel 2023. Pace che, a quanto pare, è terminata: Giuffredi avrebbe presentato una nuova istanza al Collegio Arbitrale del CONI.


Potrebbe interessarti anche:


Il motivo? Il “tesseramento a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva del contratto in caso di salvezza al termine della stagione 2021/2022, e la stipula del contratto di prestazione sportiva del calciatore Luigi Sepe“. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si farebbe riferimento, nello specifico, ad alcuni mancati pagamenti da parte della Salernitana alla Marat Football Management, società fondata da Giuffredi.

Questa decisione sorprende soprattutto se si pensa che, dallo scorso gennaio, l’estremo difensore granata ha interrotto i rapporti con Giuffredi per farsi rappresentare da Davide Lippi. Questo venne comunicato dallo stesso Sepe tramite un messaggio social in seguito al trasferimento alla Lazio, come conseguenza della rottura con l’ex tecnico Paulo Sousa.

Aggiornamento: si sarebbe chiuso il contenzioso tra l’agente Giuffredi e Iervolino. La società granata avrebbe saldato le spettanze reclamate da Giuffredi, riguardanti la trattativa tra la Salernitana e il Parma per l’arrivo in granata del suo ex assistito Luigi Sepe, attualmente portiere della prima squadra. L’agente avrebbe ritirato la sua istanza al Coni. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari