Stamane si è tenuta la consueta seduta d’allenamento della Salernitana, presente anche il presidente Iervolino. Anche l’a.d del club campano, Maurizio Milan, e Walter Sabatini hanno incontrato i giocatori.
Salernitana, Iervolino presente all’allenamento odierno


Ormai manca una sola giornata alla fine di questo campionato, tuttavia a 90′ minuti dal termine la lotta salvezza è ancora apertissima. Difatti, solo una tra Salernitana e Cagliari rimarrà in massima serie. Intanto, in città cresce l’entusiasmo in vista della sfida contro l’Udinese, valevole per la 38ª giornata di campionato. Invece, la società campana ha recentemente annunciato che i prossimi allenamenti saranno rigorosamente svolti a porte chiuse.
Questo per permettere ai calciatori del Cavalluccio di restare focalizzati sul prossimo match, decisivo per le sorti dei granata. Gli uomini di Nicola hanno ripreso la preparazione in vista della gara contro i friulani proprio nella mattinata e durante la sessione odierna ci sono stati tre ospiti d’eccezione. Infatti, il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan e Walter Sabatini hanno incontrato la squadra e lo staff presso il C.S. “Mary Rosy”.