All’uscita dall’Assemblea delle Società, tenutasi oggi in Lega, Danilo Iervolino è stato ‘assalito’ dai giornalisti: tra le domande non sono mancate quelle su Sousa e Dia.
Sousa, Iervolino, Dia: ‘telesalernitana’ finita?
Sousa, Iervolino, Dia: un triangolo che ha creato non pochi problemi alla Salernitana e ai suoi tifosi negli ultimi mesi. Il presidente granata ha risposto senza sbilanciarsi alle domande riguardanti i due dipendenti afflitti da mal di pancia di varia natura fin dall’estate.
«Il caso Dia? È chiuso: rimane». Queste le (poche) parole di Iervolino su un argomento molto delicato. Ora resta da capire se questo “Rimane” sia da interpretare come una rassicurazione definitiva o di una sorta di accordo tra le parti valido fino a gennaio».
Potrebbe interessarti anche:
Sousa non lo ringrazia, Iervolino non commenta
Nel suo post di ringraziamento, Paulo Sousa ha “dimenticato” di inserire il presidente granata. Invece, i giornalisti, all’uscita dall’Assemblea, non hanno dimenticato di farglielo notare. «Non ho letto, eravamo concentrati qui»: con questa risposta, con un sorriso e con l’aiuto di un’altra domanda, Iervolino è riuscito a sviare la conversazione. Sembra evidente, ancora una volta, che i due non si siano lasciati troppo bene.