L’ex tecnico della nazionale italiana Gian Piero Ventura ritroverà le vespe, dopo averle affrontate col Torino. La spinta del Romeo Menti potrebbe risultare decisiva per i padroni di casa.
Il tecnico Gian Piero Ventura e il passato contro le vespe
All’epoca Braglia riuscì a fermare Ventura disputando un’ottima prestazione. L’ex c.t. della Nazionale e i suoi calciatori si presenteranno alla sfida contro la Juve Stabia con 18 punti in classifica, tanti quanti il Chievo Verona.
L’allenatore ligure sta lavorando con la sua squadra con lo scopo di raggiungere obiettivi importanti. Naturalmente, ci auguriamo che l’allenatore saprà dare la carica giusta in vista del prossimo derby. Sarà curioso vedere come vivranno questa partita “mister libidine” e Caserta. Di certo, metteranno tutta la loro grinta al servizio dei propri giocatori. Non rimane altro che attendere la partita di sabato e vedere se Ventura è alla ricerca del riscatto dove, da allenatore del Torino all’epoca non giovò a suo favore.
Sfida inedita contro mister Caserta
Il derby di questo sabato sarà interessante ancor di più per questo particolare, la loro prima volta, assoluta, l’uno contro l’altro sulla panchina di un club. Ventura, dalla sua, ha di certo l’esperienza, Caserta, però, ha dimostrato nei pochi anni in cui guida la Juve Stabia una grinta ed un carattere fuori dall’ordinario.