Grave incidente al porto di Salerno, coinvolto un operaio conosciuto negli ambienti ultras della Salernitana, Matteo Leone. La città ancora una volta è scossa.
Incidente al porto, morto un tifoso granata
Non ce l’ha fatta Matteo Leone. Il ragazzo, 34 anni, è deceduto all’ospedale di via San Leonardo a causa delle gravi condizioni in cui era arrivato, intorno alla mezzanotte.
Travolto da un carrello, era stato immediatamente soccorso dal 118 che lo aveva trasportato al Ruggi con un quadro clinico già molto grave. Subito un’operazione per tentare di recuperare il danno alla spina dorsale.
Dopo un pomeriggio di lotte e tam tam sui social in sostegno della famiglia, arriva in serata la triste notizie.
Si ammaina un’altra bandiera granata dopo quella di Loris del Campo, altro giovane tifoso della Salernitana, morto il 10 maggio nel corso dei festeggiamenti.
La famiglia Leone
Matteo, volto conosciuto nel centro storico, aveva già sconfitto la morte quando era venuta a bussare qualche tempo fa con la leucemia. La stessa famiglia Leone aveva già avuto a che fare con la pericolosità del lavoro portuale: anni addietro, infatti, il padre Emilio aveva già avuto un incidente sul posto di lavoro al porto di Salerno.
https://www.facebook.com/groups/458152507711332/permalink/1648299915363246/