L’Indomita Salerno non si ferma. Fino ad ora non ha mai perso una partita. Ecco la nostra intervista al capitano Paolo Pecoraro.
L’intervista a Paolo Pecoraro capitano dell’Indomita Salerno
Ciao Paolo. Innanzitutto complimenti per la vittoria. Sono 17 su 17 le vittorie e matematicamente siete già ai play-off.
«Sì sono 17 su 17 un traguardo importante. Abbiamo già la testa ai play-off, obiettivo già preposto dall’inizio dell’anno con la voglia di puntare alla promozione in Serie B».
Erano dieci anni che non giocavi in Serie C. Sei stato a Marcianise in Serie B, com’è ritornare in questa categoria e soprattutto nell’Indomita squadra e città dove sei cresciuto?
«Diciamo che è stato abbastanza facile. Da anni avevo in mente il progetto di ritornare a Salerno. Quest’anno si sono creati tutti i presupposti cosa che prima non si poteva fare. C’è questa voglia di rivalsa da parte di tutti. Mi ha contattato tutto lo staff per riportarmi a casa, e io sono stato ben lieto di accettare e di ritornare».
Ora testa alla prossima partita. Giocherete sempre qui in casa contro l’Azzurra nonché squadra piena di ex.
«Ci sono degli ex e anche degli amici. È una partita sicuramente più importante per loro che per noi. Sfrutteremo l’occasione per provare sicuramente qualcosa di nuovo. Mentre loro cercheranno un piazzamento per affrontare al meglio i play-off».