domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Inter e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la partita tra Inter e Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana va a Milano per affrontare la capolista Inter nel classico match testa-coda, il pronostico per il friday-night della Serie A.

Il pronostico per la partita tra Inter e Salernitana

La strada per la salvezza si complica sempre di più per la Salernitana, mentre quella per lo scudetto è sempre più spianata per l’Inter. Cambio di allenatore per i granata che cercano un disperato risultato sul campo più difficile del campionato. I nerazzurri non perdono in casa dalla 6ª giornata contro il Sassuolo per 1-2, tra l’altro unica caduta in Serie A quest’anno.

Liverani ha il compito di ravvivare un gruppo che non è stato capace di fare risultato contro una diretta concorrente in casa, perdendo con l’Empoli la scorsa settimana. Qualche problemino in difesa per lui, che dovrebbe affidarsi ancora a Boateng, oltre che ai nuovi arrivati Manolas e Pasalidis. Sulle fasce Zanoli e Sambia, con al centro L.Coulibaly e Maggiore. In avanti Candreva e Dia alle spalle di Weissman. In caso di difesa a 4 pronto Basic a centrocampo.
Lieve turnover per Simone Inzaghi in vista degli impegni di Champions, in difesa pronti De Vrij e Carlos Augusto, cercano spazio anche Arnautovic e Frattesi, oltre che a Bisseck.

Nella gara d’andata risultato bloccato fino al secondo tempo, quando l’entrata di Lautaro cambiò totalmente la partita segnando quattro gol in circa mezz’ora. Salernitana che ha fatto sempre molta fatica contro l’Inter, subendo tantissimi gol.

Mi aspetto una partita aperta da parte dei granata che vorranno cercare di indirizzare la gara partendo forte per far perdere la sicurezza ai padroni di casa. La Salernitana deve cercare di dare un messaggio chiaro a questo suo finale di campionato e rispondere al cambio di allenatore, nonostante il risultato in una partita comunque difficilissima. Per questo il mio pronostico è: segna Salernitana a quota 2.20.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari