La Salernitana sta preparando la sfida con la Roma in un clima difficile: mister Inzaghi dovrà risollevare il morale della squadra, altrimenti la fiducia della società potrebbe svanire.
Inzaghi per risollevare la Salernitana
In casa Salernitana la delusione è evidente, come dimostrato non solo dalle facce dei calciatori dopo la sconfitta di domenica, ma anche dal post di Walter Sabatini. Il DG ha espresso tutto il proprio rammarico per una posizione di classifica pericolosa, dalla quale la squadra non riesce a schiodarsi. Nonostante i recenti passi falsi, la fiducia nel tecnico rimane intatta, come ha fatto capire lo stesso direttore all’interno della descrizione del suddetto post.
Potrebbe interessarti anche:
Una fiducia da ripagare
«La delusione e lo sconforto dei tifosi non solo la capisco, posso addirittura condividerla, ma all’interno di ogni sconfitta subìta io vedo il prodromo della rinascita. L’azione del gol di Martegani, ad esempio, è stata una combinazione fantastica tra cinque giocatori diversi che testimonia lavoro e qualità dei calciatori».
Così si è espresso Sabatini su Instagram, rinnovando (implicitamente) la fiducia a Pippo Inzaghi, che è stato capace di risvegliare una squadra trovata addormentata al suo arrivo. Tuttavia, l’azione che ha portato al gol di Martegani è stata una goccia nel mare, in una partita giocata tutt’altro che bene dai Granata. Se la fiducia della società (presidente compreso) resta immutata, questa dev’essere ricambiata con dei risultati, altrimenti sembra difficile che la panchina di Inzaghi possa arrivare a fine stagione.