giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageBotheim contro Lovato e Pirola, sfida tutta granata al Mondiale U21
spot_img

Botheim contro Lovato e Pirola, sfida tutta granata al Mondiale U21

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

C’è grande attesa per il ritorno in campo dell’Italia U21 di Nicolato, gli azzurrini affronteranno questa sera la Norvegia in una sfida quantomai decisiva per il passaggio del turno.

Ultima spiaggia per l’Italia U21

La Nazionale italiana Under 21 è riuscita a riscattare la sconfitta contro la Francia all’esordio nel corrente torneo Mondiale grazie ad una bella prestazione contro la Svizzera. La vittoria contro i biancorossi è arrivata anche grazie alla rete di Lorenzo Pirola il quale al termine del match ha espresso tutta la propria determinazione in vista della partita di stasera.


Potrebbe interessarti anche:


Alle 20:45 i ragazzi di Nicolato affronteranno la Norvegia, la partita sarà l’ultima della fase a gironi per l’Italia, dunque un vero e proprio dentro o fuori. Si tratta, inoltre, di un match particolare che vedrà protagonisti ben tre calciatori della Salernitana, ovvero: Lovato, Pirola e Botheim.

La Nazionale del’ex Bodo è già fuori dalla competizione ma potrebbe comunque complicare in maniera irreparabile il cammino degli azzurrini.

Le possibili combinazioni

In contemporanea si giocherà Francia-Svizzera, gara che interessa molto agli italiani proprio per le possibili combinazioni. Passeranno il girone la prima e la seconda classificata e l’Italia vi rientrerà se:

  • L’Italia dovesse vincere e la Francia vincere o pareggiare contro la Svizzera;
  • L’Italia pareggiasse ma la Francia non riuscisse a battere la Svizzera;
  • L’Italia perdesse e la Francia dovesse battere la Svizzera.

Invece, in caso di arrivo a pari punti di due squadre conterebbe la classifica avulsa calcolata in base ad alcuni criteri, in ordine di importanza: punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti, numero di reti segnate negli scontri diretti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari