venerdì 11 10 24
spot_img
HomeFrontpageItaliano a DAZN: "La squadra mette in condizione Vlahovic per fare gol"
spot_img

Italiano a DAZN: “La squadra mette in condizione Vlahovic per fare gol”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

nel pre-partita di Fiorentina Salernitana è stato ascoltato ai microfoni di DAZN il mister Vincenzo Italiano

Italiano a DAZN: “La partita di Bologna ha lasciato entusiasmo”

La partita di Bologna che cosa ha lasciato ai suoi giocatori?

«La partita di Bologna mi auguro dia carica ed entusiasmo e fiducia ai ragazzi, ci voleva una vittoria lontana dal Franchi. Vediamo ora la risposta, abbiamo lavorato tutti bene in settimana. Mancano tre partite alla fine del girone d’andata e vogliamo raccogliere il più possibile»

Dice sempre che ha bisogno di esterni alti che sono incisivi e determinanti la scelta di oggi è dettata soprattutto da questo?

«No, lì davanti in questo momento tutti e 4 gli esterni bene, la scelta è dovuta al fatto che oggi potremmo avere superiorità sugli esterni ed il piede forte di Gonzalez può darci una mano. L’abbiamo pensata così vediamo se gli altri possono darci una mano a gara in corso»

Si parla spesso di Vlahovic questa è una squadra che ha tanti elementi di qualità anche giovani e di prospettiva. Non pensa che la presenza di Vlahovic tenda a far sottovalutare l’apporto degli altri giocatori?

«Vlahovic in questo momento è il nostro terminale offensivo, anche se tutti e tre sono fondamentali per andare in gol, penso che lui stia concretizzando tanto rispetto all’inizio ed in questo momento credo sia giusto dare meriti a lui ma quando si va in gol con questa frequenza il merito è di tutta la squadra che ti mette in condizione di segnare. Mi auguro che questo sia duraturo perché soprattutto in casa stiamo facendo tanti gol ed è quello che vogliamo» 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari