HomeFrontpagePawel Jaroszynski è ufficialmente un calciatore della Salernitana
spot_img

Pawel Jaroszynski è ufficialmente un calciatore della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pawel Jaroszynski dalla giornata di martedì è ufficialmente un calciatore di proprietà della Salernitana.

Jaroszynski: decisivo il pareggio di lunedì con lo Spezia

La Salernitana ha ufficialmente acquisito le prestazioni di Pawel Jaroszynski. Il difensore polacco era arrivato lo scorso anno in prestito dal Genoa. I granata avevano riconfermato il calciatore che era stato uno degli artefici della promozione in Serie A del club dell’Ippocampo.

Decisivo per il riscatto il punto guadagnato lunedì nella gara con lo Spezia. Infatti, nel contratto di Jaroszynski vi è una clausola che ha fatto scattare l’obbligo di riscatto in favore dei liguri al primo punto ottenuto dalla Salernitana nel girone di ritorno. Nel caso in cui però i granata dovessero retrocedere in Serie B il riscatto sarà di un milione di euro, nel caso in cui la Salernitana dovesse salvarsi il riscatto sarà gratuito.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari