domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportJuvenilia sul podio con la Marzano ai Campionati Gold di ginnastica ritmica
spot_img

Juvenilia sul podio con la Marzano ai Campionati Gold di ginnastica ritmica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Poseidon Salerno e Juvenilia Cava de’ Tirreni hanno partecipato lo scorso fine settimana ai Campionati Individuali Gold, zona tecnica 5, di ginnastica ritmica svoltisi a Lamezia Terme.

Juvenilia e Poseidon Salerno ai campionati Gold

Nella stretta osservanza dei protocolli sanitari e sportivi, si sono svolti a Lamezia Terme i Campionati Gold Interregionali Sud allieve Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. Campionati riservati alle società di Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Dalla trasferta calabrese, la Campania porta a casa altri due podi. Qui spicca quello della Juvenilia Cava de’ Tirreni di Raffaela Cammarota, nelle A4. Un risultato di grande prestigio, riservata alle prime tre A1-A2-A3 e alle prime quattro A4. La fase nazionale è in programma a Rimini nella prima settimana di dicembre.

Ripescate per la Nazionale

Ripescate per la nazionale, come ginnaste meglio classificate della Campania, nelle A3 Clara Di Giorgio dell’Arbostella Salerno di Rosaria Fiumara.

Niente da fare, invece, per Karola Cosenza, nelle A3, e Sasha Cannella, nelle A4, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, giunte entrambe al quinto posto. Complessivamente sono state 26 le ginnaste campane in gara a Lamezia Terme.

Le altre salernitane in gara

Oltre a quelle già citate, c’erano DG Kodokan Atena Lucana di Rosaria Bruno, New Elyan Salerno di Jessica Di Martino, Ginnic Sport Cava de’ Tirreni di Luana Criscuolo, e Arké Salerno di Costanza Sabetta.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari