La Juventus ha ufficializzato le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti in attesa della gara contro la Salernitana. Disposte altre restrizioni nei confronti dei supporter della Bersagliera, ecco i dettagli.
Juventus-Salernitana, obbligo di fidelity per i granata
Dopo la trasferta vietata contro il Frosinone i tifosi della Salernitana, o almeno parte di questi, potranno ritornare a viaggiare. Difatti, la squadra di Colantuono sarà di scena domenica 12 maggio in quel di Torino contro la Juventus.
Potrebbe interessarti anche:
Come comunicato in via ufficiale dal club bianconeri i sostenitori di Sua Maestà potranno presenziare solo se in possesso di fidelity card. Poco più di mille i biglietti a disposizione dei supporter campani, ciascun tagliando avrà un prezzo di 43 euro.
“SETTORE OSPITI – TIFOSI SALERNITANA: la vendita inizierà venerdì 19 aprile alle ore 12:00. L’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite. I biglietti saranno in vendita sul sito Juventus.com previa registrazione a Platinium Group Italia S.r.l”.