domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe probabili formazioni di Colantuono e Allegri per Salernitana-Juventus
spot_img

Le probabili formazioni di Colantuono e Allegri per Salernitana-Juventus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana sta per incontrare la Juventus, all’ “Allianz Stadium”, oggi 12 maggio, alle ore 18. Vediamo insieme quali potrebbero essere le formazioni delle due squadre.

Salernitana, la probabile formazione

La Salernitana, giocherà una delle sue ultime partite in Serie A, in questa stagione contro la Juventus all’ “Allianz Stadium”, domenica 12 maggio alle ore 18. Quale potrebbe essere la probabile formazione della squadra granata.


Ti potrebbe interessare anche:


Mister Colantuono, potrebbe decidere di utilizzare 3-4-2-1. Come punta centrale dovrebbe giocare Ikwuemesi, supportato da Vignato e Tchaouna.

Il centrocampo dovrebbe essere composto da Sambia, Coulibaly, Basic e Zanoli. Occhio al giovane Sfait che potrebbe trovare dei minuti da giocare nel corso della partita e a Kastanos, convocato dopo una lunga assenza e potrebbe trovare spazio.

Nel reparto difensivo dovremmo trovare Fazio, Pirola e Pierozzi, rientrato dalla squalifica. Il portiere titolare dovrebbe essere Costil, in quanto Ochoa non è ancora a disposizione. Tanti sono gli assenti per la squadra granata, tra cui Candreva, Gyomber e Bradaric.

salernitana

Le probabili formazioni della Juventus

Per la squadra bianconera, Massimiliano Allegri utilizzerà molto probabilmente il suo modulo preferito, il 3-5-2. A difendere la porta bianconera, davanti a Szczesny, ci saranno probabilmente Bremer, come difensore centrale, con Gatti e Rugani ai lati, ma attenzione a Djalò che potrebbe subentrare.

A centrocampo dovrebbero trovare spazio Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic, mentre il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Milik e Vlahovic, ma Chiesa e Yildiz potrebbero trovare spazio. Assenti Danilo e Alex Sandro.juventus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari