domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Juventus e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la partita tra Juventus e Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana affronta la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia, il pronostico per la sfida che vale l’accesso alle migliori otto della competizione.

Il pronostico per la partita tra Juventus e Salernitana

Partita secca in quel di Torino che vale l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia. La Salernitana alla ricerca di un posto tra le grandi otto d’Italia. Chi vince stasera va ad affrontare il Frosinone, grande outsider fino ad ora eliminando il Napoli.

I granata arrivano da ultimi in classifica, mentre i bianconeri seguono l’Inter nella classifica di Serie A. Senza le coppe europee, la Juventus ha solo la Coppa Italia oltre al campionato, sicuramente una motivazione in più per far bene in una competizione in cui la squadra ha comunque ottenuto risultati importanti con Allegri.

Coppa Italia che molte volte fa rima con turnover, anche questa sera sicuramente ci sarà spazio per le seconde linee. Anche se Allegri si presenta a questa partita con non moltissima scelta, data la rosa corta che si ritrova nell’ultimo periodo. Già dichiarati titolari Perin, Rugani e Chiesa, si aspettano le ufficiali in cui non mancheranno sorprese anche nella compagine di Inzaghi che sfrutterà la trasferta anche per prendere informazioni importanti in vista del campionato. Le due squadre, infatti, si riaffronteranno tra pochi giorni in Serie A.

Nei quattro precedenti la Juventus ha segnato almeno 2 gol, e con il turnover in campo per entrambe le squadre ci saranno molti calciatori che vorranno mettersi in mostra. Per i bookmakers i bianconeri sono i grandi favoriti di stasera, ma il nostro pronostico non andrà sull’esito del match che in queste gare è sempre incerto. Potrebbe essere, come gli ultimi due incontri tra Juventus e Salernitana, una gara con diverse reti. Per queste motivazioni il pronostico è: ci saranno tra 3 e 5 gol nell’incontro, a quota 1.85.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari