La Salernitana fa visita alla Juventus, il pronostico per la terzultima gara granata della Serie A 2023-2024.
Il pronostico per la partita tra Juventus e Salernitana
In un clima che sarà quassi surreale per l’assenza del tifo organizzato juventino, la Salernitana va a giocare a Torino. I granata già retrocessi possono giocare con la mente libera e con l’obiettivo di raccogliere qualche soddisfazione e per i calciatori mettersi in mostra per la prossima stagione.
La Juventus non ha ancora conquistato matematicamente l’accesso alla Champions League, ma con una vittoria Allegri raggiungerebbe l’accesso all’Europa che conta. Nessun turnover, quindi, in casa bianconera. Per la Salernitana si rivede Candreva dopo la squalifica e c’è curiosità per le sgasate di Tchouana.
Le gare tra Salernitana e Juventus sono sempre divertenti, all’andata dopo il gol di Maggiore la rimonta degli ospiti con il gol allo scadere di Vlahovic. Indimenticabile invece il 2-2 proprio a Torino, dopo il doppio vantaggio granata.
La Salernitana con la mente libera può far male, così come fatto all’Atalanta, per questo ci si aspetta almeno un gol dei granata. Tuttavia la qualità della Juventus dovrebbe venir fuori, come nella gara di andata. Per questo il pronostico è: entrambe le squadre segnano a quota 2.